2 months later

Anche oggi nessuna segnalazione

    Stefano60 Come già detto, se Atac non invia dati per guasti ai sistemi di segnalamento, non possiamo fare niente, questa app assorbe i dati di Atac

      Grazie Stefano e Carlo. In realtà, in questo caso specifico, è probabile che il disservizio sia stato causato da un tardivo aggiornamento della rete del TPL. La descrizione della rete (linee, percorsi, fermate, corse) viene aggiornata da Roma mobile ogni notte, per non influire sul servizio, e inserita nel database. I dati in tempo reale sono confrontati con il database per assegnare ogni veicolo al percorso che sta compiendo. A volte capita, soprattutto il lunedì, che l'aggiornamento della rete arrivi troppo tardi da Roma mobilità, per cui durante la giornata Roma mobile non riesce ad associare alcuni veicoli ai percorsi che stanno effettuando.

        2 months later

        Buongiorno,

        alcune settimane fa siamo intervenuti sugli orari di aggiornamento del database della rete del trasporto pubblico. Da allora, mi sembra che il problema delle corse non censite il lunedì non si sia più presentato. Spero che la soluzione trovata si continui a dimostrare valida nel futuro!

          Write a Reply...